venerdì 17 luglio 2015

Oggi su Cagliaribasket











Quando ho parlato a mio fratello Beppe dell'idea di cagliaribasket.it, lui è subito andato a fare un inevitabile raffronto tra presente e passato ma, essendo io più giovane di una dozzina d'anni, sono stato colpito da una frase buttata lì all'improvviso: " Ma... hai idea di cosa fosse Tore a quindici anni? E quella squadra dei ragazzi del Brill?". No...non ho idea ma  non trovo una  maniera migliore  per presentare un grande giocatore dei tempi d'oro e che, dopo il Brill, ha giocato anche a Pordenone, Latina e Sassari per poi "rischiare"di tornare in A nel 1986 proprio con Beppe in panchina. 

Lo chiamo al telefono, gli parlo di nomi del basket più vicino ai nostri tempi e subito mi dice:" La gente si ricorda di ciò che ha visto; normale che una certa fascia d'età di appassionati parli degli....Continua a leggere


Nessun commento:

Posta un commento