"Parte" con un un rinvio la stagione della Mercede basket. A causa dell'alluvione che ha colpito la città di Genova la Federazione ha concesso il rinvio della gara a data da destinarsi.
<<Purtroppo le notizie che giungono da Genova non sono bellissime quindi, di concerto con l'Almore Genova e con la Federazione abbiamo deciso di rinviare la gara - dichiara Baccini- bei prossimi giorni vedremo di trovare una data che vada bene a tutti>>.
<<La scorsa stagione, in occasione dell'alluvione in Sardegna - continua il DS- la società ligure e lo sponsor ALMO NATURE, si sono attivati per aiutare gli animali, dimostrando grande sensibilità. In questo momento la società e le atlete sono vicine alla popolazione di Genova per la disgrazia che ha colpito la città, qualora ci fossero delle iniziative in favore della cittadinanza saremo i primi a sensibilizzare le persone ed a contribuire per quanto ci sarà possibile>>.
Per quanto riguarda l'aspetto puramente sportivo la squadra scenderà in campo il 18 ottobre in casa contro il GEAS di Sesto San Giovanni.
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento