giovedì 15 maggio 2014

Serie A : Drake Diener è MVP di Lega!


L'esterno di Fond du Lac della Dinamo Banco di Sardegna Sassari è stato votato da colleghi, GM , allenatori e giornalisti specializzati come miglior giocatore del campionato 2013-2014


ManDrake MVP. Drake Diener, esterno americano in forza alla Dinamo Banco di Sardegna di coach Meo Sacchetti, è stato votato dagli addetti ai lavori come MVP del campionato di Lega A 2013-2014. ManDrake, già ai vertici della classifica marcatori, già primo nella speciale graduatoria dei tiratori da due e da tre punti, ha raccolto ben 189 voti assegnati dai capitani, dai general manager e dai tecnici delle 16 squadre del massimo campionato italiano di pallacanestro, in aggiunta a quelli di un panel di giornalisti specializzati. Alle sue spalle Keith Langford della EA7 Olimpia Milano (111 voti) e Jerome Dyson dell'Enel Brindisi (39 voti). È questo un ulteriore riconoscimento al talento, all'efficacia e al rendimento di Drake Diener, grande protagonista biancoblu pronto alla nuova sfida playoff cui vanno i complimenti della società del presidente Stefano Sardara, della dirigenza, dello staff di coach Meo Sacchetti, del roster, di tutti i tesserati e dell'intera tifoseria della Dinamo Banco di Sardegna.

Gli altri premi. “Il premio come miglior allenatore è andato Paolo Moretti della Giorgio Tesi Group Pistoia (130 voti), secondo posto a Marco Crespi della Montepaschi Siena (127 voti) e terzo a Luca Banchi, tecnico dell'EA7 Emporio Armani (53 voti). Alessandro Giuliani, general manager della Enel Brindisi, è stato votato come miglior dirigente con 81 voti, precedendo l'amministratore delegato della Grissin Bon Reggio Emilia Alessandro Dalla Salda, già vincitore lo scorso anno, con 76 e Flavio Portaluppi dell'EA7 Emporio Armani Milano che ha ricevuto 70 voti. Miglior Under 22 è stato nominato Alessandro Gentile dell'EA7 Emporio Armani (194 voti). Secondo il lettone Ojars Silins della Grissin Bon Reggio Emilia (98 voti) e terzo Simone Fontecchio della Granarolo Bologna  (62 voti)”.

Sassari, 15 maggio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento