Dopo la sconfitta di gara 1 a Viterbo, per l'Olimpia Ichnusa Cagliari è tempo di un'altra partita da dentro o fuori. Domani al PalaRockefeller arriva la Stella Azzurra Viterbo per il secondo round della semifinale, e i Pumas dovranno assolutamente cercare di vincere per conquistare la “bella” e proseguire così il proprio cammino in questi playoff.
Malgrado lo stop, i ragazzi di coach Grandesso hanno lasciato Viterbo con una rinnovata consapevolezza nei propri mezzi, e la certezza di avere tutte le carte in regola per poter vincere gara 2 e ripresentarsi al PalaMalè nel fine settimana per giocare ad armi pari il terzo match della serie.
Per quella che può essere a tutti gli effetti considerata la partita dell'anno, la squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale chiamano a raccolta i tifosi e appassionati cagliaritani: l'Olimpia ha bisogno del supporto e del calore del proprio pubblico, e lo attende numeroso sulle tribune del PalaRockefeller.
Palla a due domani alle ore 20. Gli arbitri saranno i signori Cirinei Davide di San Vincenzo (LI) e Orlandini Emanuele di Livorno.
Cagliari, 13 maggio 2014
Ufficio stampa Olimpia Cagliari

Nessun commento:
Posta un commento