Sarà il presidente della LegaA Valentino Renzi a consegnare all'esterno di Fond du Lac della Dinamo Banco di Sardegna il premio come miglior giocatore del massimo campionato italiano di basket
ManDrake&MVP. Drake Diener è stato eletto MVP della Lega A Beko 2013-2014. Il giocatore di Fond du Lac, da tre stagioni in forza alla Dinamo Banco di Sardegna, è stato votato da una giuria composta da capitani, general manager, allenatori dei team del massimo campionato italiano e giornalisti specializzati ed con 189 voti ha preceduto nella speciale classifica Keith Langford dell'Olimpia Milano (111) e Jerome Dyson dell'Enel Brindisi (39). Domani, in occasione della gara2 della serie dei quarti di finale playoff contro l'Enel Brindisi, Man-Drake sarà premiato dal presidente della Lega A Valentino Renzi, gradito ospite del PalaSerradimigni che consegnerà nelle mani dell'esterno di coach Meo Sacchetti il premio come miglior giocatore della regular season.
Gli altri riconoscimenti. “Come miglior allenatore è stato votato Paolo Moretti della Giorgio Tesi Group Pistoia con 130 voti; secondo è Marco Crespi della Montepaschi Siena con 127 e terzo Luca Banchi dell'EA7 Emporio Armani con 53. Alessandro Giuliani, general manager della Enel Brindisi, è stato votato miglior dirigente con 81 voti precedendo l'a.d. della Grissin Bon Reggio Emilia Alessandro Dalla Salda (vincitore lo scorso anno) che ne ha raccolti 76 e Flavio Portaluppi dell'EA7 Emporio Armani Milano che ha avuto 70 voti. Miglior Under 22 è Alessandro Gentile dell'EA7 Emporio Armani con 194 voti seguito da Ojars Silins della Grissin Bon Reggio Emilia con 98 e Simone Fontecchio della Granarolo Bologna con 62 voti”.
Sassari, 20 maggio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento