domenica 20 aprile 2014

Seconda giornata del Torneo Banco di Sardegna al Geovillage


Dopo l'esordio di ieri il Geopalace di Olbia ha fatto da cornice all'atteso appuntamento con il grande basket giovanile. Spettacolo e divertimento anche nelle due partite odierne in calendario nel giorno di Pasqua.


I° Torneo Banco di Sardegna. Nella splendida cornice offerta dal Geovillage di Olbia, è in corso di svolgimento la prima edizione del Torneo Banco di Sardegna, importante appuntamento dedicato al basket giovanile, organizzato grazie alla grande disponibilità del main sponsor biancoblu e riservato ai ragazzi categoria Under 17 che ha fra i suoi protagonisti, oltre al team Dinamo, anche Sef Torres (società satellite della Dinamo), San Paolo Cagliari e Meloria 2000 Livorno.

La seconda giornata. Ancora tanta pallacanestro e tanto divertimento in questa seconda giornata del I° torneo Banco di Sardegna. Nel primo incontro in calendario nel giorno di Pasqua, la sfida sardo toscana fra Torres e Meloria 2000, sono stati i sassaresi rossoblu a conquistare il successo grazie al 61 a 43 di fine incontro. Il secondo match di giornata, gara tuta sarda fra Dinamo Banco di Sardegna e San Paolo Cagliari, si è concluso invece con la vittoria dei biancoblu sui sud isolani per 92 a 34. La seconda giornata della manifestazione è andata positivamente in archivio, domani si riparte di slancio con le ultime due gare in calendario e la premiazione finale.

La scena. Il Geovillage, struttura all'avanguardia e prezioso partner Dinamo, fa da sfondo a questo I° Torneo Banco di Sardegna mettendo a disposizione dei ragazzi, oltre al Geopalace, anche campi da tennis, la rete wireless e le due piscine coperta e scoperta. La premiazione finale è in programma lunedì 21 aprile, al termine di tutte le gare in calendario, e sarà effettuata da un alto funzionario del Banco di Sardegna. Di seguito il programma degli incontri:

Lunedì 21 aprile 2014

•Ore 9:30 Torres vs San Paolo
•Ore 11:00 Dinamo vs Livorno

Sassari, 20 aprile 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento