Il Basket Club San Sperate organizzerà per lunedì 02 giugno, presso gli impianti sportivi di via Garau a San Sperate, l'ottava edizione della Maratona Minibasket "Una giornata in campo" riservata alle annate che vanno dal 2009 al 2001 coinvolgendo le categorie che vanno dall'Under 13 Maschile e Femminile alla categoria Pulcini.
Le squadre partecipanti saranno divise per categorie e disputeranno da un minimo di cinque ad un massimo di dieci minipartite della durata di 10 minuti ciascuna di 3 contro 3 a metà campo senza interruzioni e con cambi volanti. Ciò consentirà a ogni società di iscrivere alla manifestazione più squadre della stessa categoria, dando però loro un nome diverso per ogni squadra.
La giornata avrà inizio la mattina alle ore 09:00 e fino ad esaurimento delle partite. L'organizzazione allestirà per l'occasione un punto ristoro dove sarà possibile consumare il pranzo acquistando panini farciti toast, pizzette, bibite e altro ancora. Inoltre saranno montati dei gazebo con tanto di tavoli e sedie nei piazzali esterni i campi di gioco.
BCSS
Nessun commento:
Posta un commento