domenica 13 aprile 2014

Presentazione del 2° Basketball Camp di Alghero e del 1° Basket City Camp di Sassari

Lunedì 14 alle ore 11.30 presso lo studio Serra-Chen di via Coppino 28 a Sassari, conferenza stampa di presentazione dei camp estivi con Germano D'Arcangeli, migliore allenatore italiano delle giovanili nel 2013

Staff tecnico d'eccezione quello allestito dalla New Basket Project per la 2^ edizione del BasketBall Camp Alghero che si svolgerà dal 29 giugno al 5 luglio e per la 1^ edizione del Basket City Camp Sassari in programma le tre settimane di giugno dal 9 al 27. La presentazione dei due eventi si terrà lunedì alle 11.30 presso gli uffici dello Studio Serra e Chen, in via Coppino 28, fronte punto Città Corte Santa Maria, piano terra, a Sassari.
Alla conferenza stampa interverranno il direttore organizzativo Antonello Pilia, i tecnici del settore giovanile della Stella Azzurra Roma Germano D’Arcangeli (direttore tecnico) e Alessandro Nocera (capo allenatore Under 14), il gestore dell'impianto del Palasantoru di via Venezia, Vincenzo Piroddu (Pol. Athlon Sassari), il proprietario della struttura alberghiera Green Hotel Alghero, Aurelio Ferroni, il responsabile provinciale del Minibasket, Antonello Muroni, e il consigliere del comitato regionale Fip, Giuseppe Manca.
In serata, nella palestra dell'istituto Ipia di Sassari, in via Prati, i tecnici D'Arcangeli e Nocera svolgeranno sette sedute di allenamento a partire dalle ore 17 per i ragazzi nati negli anni 2003, 2003/04 (dalle 17.30),  2005/06 (dalle 18), 2001 (dalle 18.30), Sportissimo Under 15 (dalle 19), Dinamo 2000 U15 (dalle 19.30) e Dinamo 2000 1997/98 dalle 20. Sono graditi riprese e foto.
Lo studio gestito dalle dott.sse Pasqualina Serra e Sara Chen  è da sempre impegnato nell’offerta di  consulenza, assistenza, tenuta contabilità nel settore delle associazioni sportive e culturali ed in genere nel settore del non profit oltre che nell’attività di relatrici per corsi di aggiornamento o formazione nel settore delle associazioni e società sportive e culturali organizzati dal Coni e dalle Federazioni sportive.

Si tratta di una importante opportunità di formazione e socializzazione offerta dalla società New Basket Project  ai ragazzi che coltivano la passione per la pallacanestro, da vivere fra il PalaSantoru di Via Venezia Sassari  e l'Hotel Green Sporting di Alghero sotto l’attenta guida di tecnici con qualifica nazionale.
L'importanza dell'iniziativa e tutti i dettagli sulle due manifestazioni saranno illustrati nel corso dell'incontro.

Tutti gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

Comunicato stampa n. 2/2014

Nessun commento:

Posta un commento