Nell'ormai classico appuntamento del venerdì pomeriggio in Club House coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti a due giorni dalla sfida a Montegranaro
Media Time. Intensa settimana di lavoro per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, tornata ad allenarsi duro in palestra dopo lo scivolone di Reggio Emilia e concentrata sul prossimo impegno in calendario, quello di domenica prossima al PalaSerradimigni contro la Sutor Montegranaro. Come ogni venerdì, coach Meo Sacchetti si è seduto al tavolo delle conferenze in Club House e ha incontrato gli operatori dell'informazione di carta stampata, televisione, radio, agenzie e siti internet, disponibile a fare il punto della situazione sulla squadra e sulla stagione, pronto a presentare ai giornalisti la sfida domenicale in calendario contro i gialloblu marchigiani di coach Carlo Recalcati.
Cosa servirà per vincere domenica?
«Dovremo cercare di avere un bell’approccio, la Sutor ha dimostrato di avere molta personalità anche in situazioni di emergenza, è riuscita a vincere a Brindisi e contro Milano se l’è giocata per gran parte del match. Voglio vedere più rabbia nei miei ragazzi, il giusto atteggiamento durante tutta la partita».
Dove la Dinamo deve fare il passo in più?
«Mancano sei partite prima dei play off, dobbiamo avere la cattiveria giusta per riuscire a vincere le partite anche quando le cose in attacco non vanno bene come vorremmo».
Qual è la situazione del roster?
«Gordon non si è allenato e oggi lo valuteremo. Per quanto riguarda Devecchi non vogliamo che abbia una ricaduta, ora che siamo in dodici giocatori preferisco giocare con dieci giocatori che stanno bene ed evitare di rischiare chi non è al 100%».
Sassari, 28 marzo 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento