sabato 16 novembre 2013

Serie A1 F : Il Cus fa visita a Lucca


COMUNICATO STAMPA

Due trasferte di fila attendono il Cus Cagliari. Domenica, per la sesta giornata del campionato di serie A1, le ragazze di Restivo saranno di scena sul parquet del forte Lucca, vice campione d’Italia, con fischio d’inizio alle 17,00. La settimana successiva, sarà la volta di Priolo. 

Dopo la bella vittoria casalinga, contro il Cus Chieti, capitan Arioli e compagne sono attese sul campo del forte Lucca, vice capolista con otto punti in classifica (in condominio con La Spezia, Schio e Umbertide).
“Sarà una gara tosta”, ha commentato Antonello Restivo, coach delle cagliaritane, “Lucca è una grande squadra. Anche l’anno scorso ha fatto molto bene, arrivando a tutte le finali, e quest’anno si è rafforzata”.
Le toscane avranno dalla loro anche il favore del campo. “Troveremo un ambiente molto caldo, oltre ad una squadra aggressiva”, ha aggiunto il tecnico delle rossoblu.
Intanto, a metà settimana, sono rientrate anche le tre giocatrici chiamate in Azzurro. A disposizione di coach Restivo ci saranno quindi anche Beatrice Carta, Martina Fassina, e la giovane U18 Angela Dettori, fresche del raduno Nazionale congiunto di Norcia. L’appuntamento sul campo toscano è domenica (17nov) alle 17.

Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket    

Nessun commento:

Posta un commento