mercoledì 23 ottobre 2013

TUTTO SU DINAMO – BILBAO!


Sfida stellare al PalaSerradimigni: oggi alle ore 20:30 in piazzale Segni Marques Green e compagni affrontano i forti baschi del Bilbao in un match valido per la seconda giornata di Eurocup

L'evento. Secondo appuntamento con l'Eurocup 2013-2014 e prima casalinga in piazzale Segni per la Dinamo Banco di Sardegna. Al PalaSerradimigni di Sassari i bianocblu padroni di casa sfideranno i forti e attrezzati baschi del Bilbao Basket, team che punta dichiaratamente a vincere il trofeo e finalista dell'edizione 2012-2013. Coach Meo Sacchetti, dovrà purtroppo rinunciare a Jack Devecchi, stoppato da un problema muscolare, ma potrà contare su Esben Reinholt, straniero utilizzabile in occasione delle partite di coppa..

Biglietteria. La biglietteria situata presso lo Store Dinamo di via Nenni fronte ingresso palazzetto oggi, mercoledì 1239 ottobre 2013, resterà aperta in orario continuato a partire dalle ore 10:00 e sino alla palla a due per vendita tagliandi, c'è disponibilità di biglietti ancora in tutti i settori, ritiro tessere abbonamento 2013-2014, ritiro accrediti e normale attività pre partita.

L'avversario. Il Bilbao Basket è club fondato nel 2000, i baschi son reduci da un’ottima stagione culminata con la sconfitta in finale di Eurocup contro i russi del Lokomotiv Kuban e quest'anno puntano a vincere il titolo per tornare a giocare nella massima coppa europea. Sono guidati da coach Rafael Pueyo Mena, promosso head coach dopo tre anni da assistente. Riconfermati dalla passata stagione la guardia croata Fran Pilepic, l’ala forte Alex Mumbru a Bilbao dal 2009/2010, l’ex Real Madrid Axel Hervelle, le guardie Sergio Sanchez Perez e Roger Grimau (ex Barcellona), il play ex Khimki Raul Lopez e l’ala Mamadou Samb. Novità tra le file basche il rookie Usa Jackie Carmichael, il lettone ex VEF Riga Dairis Bertans, l’ala Gabriel German, il centro Antanas Kavaliauskas già visto in Italia a Caserta e Veroli e il croato Zoran Vrkic ex Biancoblu Bologna. Arrivo dell'ultim'ora in casa basca l'esterno 34enne Mindaugas Lukauskis (Lituania).

Info & Co. Palla a due alle 20:30 in piazzale Segni. Cancelli aperti alle 19:15. Arbitreranno l'incontro i signori Sreten Radovic (Croazia), Regis Bardera (Francia) e Saso Petek (Slovenia). Disponibile il servizio Baby Parking al PalaSerradimigni. Disponibili le postazioni bar e hot dog situati in corrispondenza delle uscite delle Tribune centrali, Laterali e Distinti, oltre che all'ingresso del settore C.

Sassari, 23 ottobre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento