sabato 5 ottobre 2013

La Virtus Cagliari al 34esima edizione del Turisport


In occasione della 34esima edizione del Turisport che si svolgerà a Cagliari, all’interno della Fiera Internazionale della Sardegna nei giorni 5 e 6 ottobre, la S.S. Virtus Cagliari sarà presente nei padiglioni della Fiera Campionaria di Cagliari.

Nel corso delle due giornate dedicate allo sport e al tempo libero, la società di via Pessagno presieduta da Riccardo Fava, presenterà ai visitatori il programma relativo alle attività che si svolgono durante tutta la stagione. L’occasione anche per incontrare in fiera lo staff tecnico, dirigenziale, ma soprattutto le giocatrici della prima squadra che, dal prossimo week end cominceranno l’avventura nel campionato di serie A2 femminile. Verrà dato risalto soprattutto all’attività giovanile e al minibasket, da sempre fiore all’occhiello della Virtus Cagliari. Durante il Turisport, nello stand della società, sarà possibile effettuare anche le iscrizioni al minibasket. 

Alla Fiera, ovviamente, anche lo staff al completo degli istruttori minibasket della Virtus compreso Antonello Manca, coordinatore del settore minibasket dell’Esperia Cagliari, che da quest’anno collaborerà, come responsabile dello staff tecnico, con la Virtus Cagliari per portare avanti il progetto.

Assieme a lui anche Mariolina Addari (responsabile settore scuola della Virtus) e l’istruttrice Gabriella Fadda. Con loro, novità di quest’anno, anche quattro giocatrici della prima squadra. Si tratta di Eleonora Fava, Virginia Saba, Beatrice Mastio e Alessandra Fidossi che di recente hanno partecipato al corso minibasket conseguendo il brevetto di istruttore. 

Si ricorda comunque che, alla Virtus sono sempre aperte le iscrizioni che si possono effettuare all’interno della segreteria della società, il lunedì dalle 18,30 alle 20, mentre dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19. Per informazioni gli interessati possono telefonare al numero 070/340467, oppure al 340.6788084.

Ulteriori informazioni nello Stand della Virtus Cagliari al Turisport 2013. 

Nessun commento:

Posta un commento