lunedì 7 ottobre 2013

Gli Hot Dog Oscar Mayer sbarcano al PalaSerradimigni

HOT DOG biancoblu al PalaSerradimigni

Un must della gastronomia a stelle e strisce, spesso collegato alle più importanti manifestazioni sportive, sbarca in piazzale Segni grazie alla partnership Dinamo-Oscar Mayer

Novità al palace. Hot dog made in Usa, garantiti Oscar Mayer e garanzia di alta qualità e grande evento. In perfetto american style gli originali hot dog targati Oscar Mayer sbarcano in Sardegna, a Sassari al PalaSerradimigni, pronti a soddisfare la curiosità e golosità dei tifosi biancoblu. Il tutto grazie alla partnership attivata fra la rinomata azienda a stelle e strisce, il cui marchio in Italia e trattato dalla Fiorucci, e la Dinamo Banco di Sardegna. Una nuova opportunità offerta al grande pubblico di piazzale Segni, che in occasione del Trofeo Meridiana e della due giorni del “Città di Sassari – Mimì Anselmi”, così sarà per tutta la stagione biancoblu, potrà degustare nelle cinque postazioni attrezzate Dinamo, uno dei più noti e diffusi snack in accompagnamento ad ogni grande evento sportivo.

Hot Dog biancoblu. Oscar Mayer è rinomato e storico marchio che opera in America sin dal 1883. Tutto comincia a Detroit, ma con il passare degli anni i carretti Oscar Mayer invadono strade, piazze, stadi e palazzetti, il mercato si espande a tutti gli Stati Uniti, supera l'oceano e arriva in Europa diventando vero e proprio fenomeno di settore. Lo sbarco in Italia avviene in grande stile ma in maniera mirata. I carretti Oscar Mayer, mantenendo elevatissimi gli standard qualitativi del loro prodotto, compaiono in alcuni dei più suggestivi scorci delle città italiane, negli stadi  (l'Olimpico di Roma e il “Franchi” di Firenze), ed in alcuni e selezionati parchi acquatici, Università, centri commerciali  e attività, catalizzando immediatamente l'attenzione e riscuotendo un immediato successo.

Sassari, 07 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento