Durante l’incontro di inizio attività, il presidente del sodalizio di via Pessagno Riccardo Fava, dopo un breve saluto di benvenuto, ha dato la parola allo staff tecnico che ha illustrato i programmi della preparazione con la specifica degli orari mattinieri e serali del lavoro quotidiano del gruppo. Presente anche il preparatore atletico Andrea Piras e il medico della società Stefano Murtas.
All’incontro c’erano, ovviamente anche i volti nuovi della Virtus e cioè: Sara Innocenti, Alessandra Fidossi, Ana Ljubenovic, Carolina Scibelli, Elisabetta Linguaglossa, e ovviamente le confermate Marta Vargiu, Eleonora Fava e Virginia Saba, che hanno fatto gli onori di casa, facendo conoscere la struttura e tutto ciò che ruota attorno alla Virtus. Compreso Gianni Steri il custode tuttofare della società.
Nuovi arrivi entusiaste per questa avventura in maglia bianco-azzurra della Virtus. Diversi gli appuntamenti che caratterizzeranno l’avvicinamento delle cagliaritane alla prima di campionato.
Si ricorda che la formazione allenata da Carla Tola è stata inserita nella Conference Nord-Ovest e esordirà il 12 ottobre in trasferta in casa del Zena Genova. Tra circa una settimana è prevista una prima amichevole con l’Antonianum Quartu, formazione recentemente ammessa alla serie A3 femminile. Poi la Virtus parteciperà al torneo del Cus Cagliari (20 e 21 settembre) che, oltre alla Virtus e alla formazione universitaria, vedrà la partecipazione di Astro Cagliari e San Salvatore Selargius. Nel fine settimana successivo sarà la Virtus Cagliari a organizzare un quadrangolare pre-campionato che vedrà sul parquet di via Pessagno, la presenza di Alghero, San Salvatore e Astro Cagliari.
Ufficio Stampa Virtus Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento