giovedì 5 settembre 2013

Leva MINIBASKET biancoblu


Martedì 10 settembre al PalaSerradimigni, alla presenza dello staff tecnico e organizzativo del Settore Giovanile Dinamo, è un programma un raduno per mini-cestisti

Futuro biancoblu. Gettare le basi perché il futuro della pallacanestro sassarese e isolana possa crescere al meglio. Scommettere sui giovani, risorsa fondamentale per ogni società che voglia fare sport, fare basket, come la Dinamo Banco di Sardegna. Lavorare nel presente per costruire il domani della disciplina, insegnando ai ragazzi a giocare, divertendosi, offrendo loro l'opportunità di lavorare con uno staff qualificato, di poter migliorare coltivando un sogno all'ombra del biancoblu Dinamo.

Leva minibasket. Si parte dalla base, dai più piccoli ed è per questo che per martedì 10 settembre 2013, a partire dalle ore 17:15 e sino alle ore 19 sul parquet del PalaSerradimigni è in programma una Leva Minibasket utile a formare i gruppi squadra in vista della stagione 2013-2014. Il tutto alla presenza del responsabile tecnico del Settore Giovanile Dinamo Massimo Bisin, del dirigente responsabile del Minibasket Roberta La Mattina e dell'intero staff tecnico del vivaio biancoblu.

Sassari, 5 settembre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento