mercoledì 26 giugno 2013

Dinamo e Big Play ancora insieme anche nel 2013-14


Comunicato stampa n. 91/ 2012-2013

DINAMO E BIG PLAY:
INSIEME ANCHE NEL 2013-2014

Dopo la fortunata esperienza della scorsa annata, culminata nella perfetta riuscita del concorso “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA” l’agenzia di Sport Management BIG PLAY sarà ancora partner marketing e comunicazione della società biancoblu 

La Dinamo Banco di Sardegna è particolarmente lieta di comunicare che anche in vista della prossima stagione, con gli uomini del presidente Stefano Sardara impegnati nella nuova sfida alla Lega A e nel secondo storico viaggio alla ribalta dell'Europa, l'agenzia di Sport e Management BIG PLAY sarà partner marketing e comunicazione della società biancoblu.

Rapporto che vince non si cambia, anzi, si conferma e si rafforza. La Dinamo Banco di Sardegna e BIG PLAY si erano incontrate per la prima volta in occasione della campagna stampa “AJO SHOWTIME” pensata per celebrare il traguardo della semifinale scudetto 2012 veicolata con successo dalle più importanti testate.

L'ottimo lavoro svolto in piena sinergia fra la società biancoblu e l'agenzia di Sport e Management torinese ha rappresentato un perfetto trampolino di lancio per la successiva idea messa in campo da Dinamo e BIG PLAY: “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA”. Un progetto di comunicazione a 360° sviluppato sul binomio sport e turismo, capace di enfatizzare il ruolo della Dinamo come ambasciatrice delle bellezze e delle eccellenze della Regione Sardegna.

Tutto ruotava attorno al grande appeal della Dinamo Banco di Sardegna, al forte legame che lega il biancoblu alla sua terra, la Sardegna, fra suggestive immagini video, un concorso riservato ai non residenti in Sardegna con in palio un weekend per due persone ospiti della società in occasione del trofeo internazionale in programma al Geovillage di Olbia nel prossimo pre campionato, un sito web realizzato ad hoc per informare e partecipare al concorso (www.tiaspettiamoinsardegna.com) ed un pieghevole a forti tinte sarde distribuito alle tifoserie avversarie in occasione delle ultime quattro gare della scorsa regular season: Cremona, Reggio Emilia, Bologna e Siena.

Il rinnovo della partnership fra la Dinamo Banco di Sardegna e la BIG PLAY per la stagione 2013-2014 segna l'inizio di un nuovo capitolo di una entusiasmante e proficua collaborazione per l'agenzia, che si presenta come interlocutore di riferimento per la società e per i suoi sponsor, per quanto concerne i progetti relativi alla comunicazione e al marketing. Alla vigilia di un’altra importante annata sportiva biancoblu da vivere fra il massimo campionato italiano di pallacanestro e l'Eurocup, si prospettano grandi opportunità con la BIG PLAY pronta ad offrire il suo contributo di idee e professionalità.

BIG PLAY è un'agenzia di marketing e comunicazione sportiva, composta da professionalità diverse provenienti dal mondo del marketing e della pubblicità, accomunate da una grande passione e conoscenza del mondo dello sport. Pur con una particolare passione e attenzione per il basket, BIG PLAY è attiva su tutte le discipline sportive, laddove il marketing e la comunicazione possono avere un ruolo strategico e di creazione di valore. Per uno sguardo agli obiettivi e ai progetti dell'agenzia vi rimandiamo al sito www.bigplaysport.com.

Sassari, 26 giugno 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento