venerdì 29 marzo 2013

Dinamo : Auguri e conferenza stampa del martedì


Martedì 2 aprile 2013 in Club House è in programma la presentazione del nuovo network “Farmacia Dinamica” a cura del CNF oltre al consueto incontro con un tesserato biancoblu

Media Time. Considerati i tempi dettati dal calendario, con il prossimo match Dinamo-EA7 in programma  domani alle ore 12 al PalaSerradimigni e la Pasqua e la Pasquetta ormai alle porte, anticipiamo la news di convocazione della ormai classica conferenza stampa post gara del martedì mattina. Appuntamento fissato per martedì 2 aprile 2013 alle ore 11 alla Club House societaria di via Pietro Nenni. L'occasione sarà propizia per ospitare al tavolo della conferenza il Consorzio Nazionale Farmacie del presidente Giovanni Agostino Tamponi (presenti anche il vice presidente Gianluigi Merella oltre a Franco Dettori Antonio Sicana, membri del Cda), già prezioso e presente partnerDinamo Banco di Sardegna in questo 2012-2013 vissuto alla ribalta della Lega A Beko. Alla presenza del presidente della Fondazione Dinamo Carlo Sardara sarà presentato il nuovo network “Farmacia Dinamica” e le iniziative che il CNF porrà in essere a breve o medio termine. Al tavolo ed a piena disposizione dei giornalisti siederà un tesserato biancoblu (sarà scelto nel week end post match) pronto ad analizzare l'ultimo match giocato, fare il punto della situazione e presentare i prossimi impegni della regular season del Banco in prospettiva playoff.

Buona Pasqua biancoblu. La società del presidente Stefano Sardara, la dirigenza, lo staff e l'intero roster della Dinamo Banco di Sardegna approfittano dell'occasione per porgere a tutti i tifosi della città di Sassari e dell'Isola, alle Istituzioni, agli sponsor, alla stampa ed a tutti i tesserati del basket isolano ed italiano i migliori auguri per una serena e felice Pasqua biancoblu.

Sassari, 29 marzo 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento