giovedì 28 febbraio 2013

Banco di Sardegna e Reale Mutua sempre più al fianco della Dinamo!


Comunicato stampa n. 75/ 2012-2013 

Il main sponsor biancoblu ha installato in via Nenni, fronte PalaSerradimigni a fianco Store Dinamo e Club House un nuovo sportello ATM. A disposizione della tifoseria, anche i nuovi uffici dell’Assicurazione piemontese 

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che dai prossimi giorni, nei locali adiacenti lo Store Dinamo e la Club House in via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni, sarà disponibile per il pubblico e la tifoseria biancoblu un nuovo sportello bancomat dello storico istituto bancario che, permette, oltre alle operazioni di prelievo contanti anche altri servizi (ricariche telefoniche, pagamento tasse universitarie, pagamento canone Rai e altro ancora). 

Negli stessi spazi sono già operativi ed a piena disposizione della clientela anche i nuovi uffici della rinomata compagnia assicurativa piemontese Reale Mutua. Dove oltre al customer care, indice di massima attenzione per il cliente, sarà possibile pagare le polizze, stipularne di nuove e presentare le denunce dei sinistri. I nuovissimi uffici sono organizzati con una prima attività di front office per l'accoglienza dei clienti e la gestione delle pratiche, ed un reparto commerciale con consulenti a disposizione della clientela per tutti i tipi di offerte assicurative della compagnia, dall'auto all'investimento passando per la casa. 

Una ulteriore testimonianza del forte legame che unisce la società biancoblu del presidente 
Stefano Sardara al suo main sponsor, il Banco di Sardegna, ed al gold sponsor Reale Mutuavere e riconosciute colonne di un progetto che oggi ha nella Dinamo Banco di Sardegna un punto di riconoscibile eccellenza, capace di catturare l'attenzione e confrontarsi al top con la sfida del campionato italiano dei Lega A. 

Un connubio solido, costruito fra vere eccellenze all'ombra della reciproca stima e fiducia, della passione sportiva e del canestro. Un percorso comune illuminato dai risultati della squadra e dall'attenzione che pubblico e media dedicano al team. Un sodalizio che va avanti e si rinsalda ulteriormente con Banco di Sardegna e Reale Mutua ancora più “materialmente” vicini al cuore pulsante della società biancoblu ed ai tifosi di Sassari e dell'intera Isola. 

Sassari, 27 febbraio 2013 
Giovanni Dessole 
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento