martedì 22 gennaio 2013

«Travis is the best playstation player»


Frizzante conferenza stampa al PalaSerradimigni: un Travis Diener a tutto campo ha incontrato i giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet

Media Time. Nel martedì di ripresa degli allenamenti, dopo la seduta di tiro sul parquet del PalaSerradimigni, Travis Diener si è presentato in sala stampa (assistito in chiave traduzione risposte dall'interprete ufficiale Dinamo Stefania Grande), sorridente e disponibile, pronto a rispondere alle domande degli operatori dell'informazione di carta stampata, televisione, radio e siti internet. Una conferenza a tutto campo, in cui il re degli assist di Lega A, da tre stagioni in maglia Dinamo Banco di Sardegna ha fatto il punto della situazione sulla sua avventura sassarese, sul presente biancoblu e sulla sua vita sull'Isola.

A Biella un'altra grande prova
«Abbiamo giocato benissimo in Piemonte, sappiamo quanto è difficile vincere fuori casa, ma sono due settimana che andiamo al meglio. Se difendi va sempre bene, se difendi spesso vinci e noi abbiamo vinto. Io? Mi piace molto passare la palla, vedere i miei compagni di squadra fare canestro».

Sassari e la Sardegna sognano assieme alla Dinamo
«Sino abbiamo vinto tante partite, abbiamo in bilancio solo tre sconfitte ma il resto della stagione sarà difficile e lunga, avremo da giocare la coppa e nello sport ci sono settimane in cui sali ed altre in cui scendi. I tifosi si stanno divertendo molto, anche noi. Pensiamo a Montegranaro, la prossima tappa».

Travis competitor, papà appassionato e...top player da playstation
«Io gioco sempre e soltanto per vincere, mi arrabbio perchè voglio dare il massimo e vincere. Meo? Una persona straordinaria, se non ti piace Meo vuol dire che hai un problema. I nostri tifosi sono super, mia moglie e mia figlia mi aiutano a stare bene, sono ancora più rilassato rispetto alle passate stagioni. Ah, una cosa vorrei che fosse chiara: Travis Diener è il migliore giocatore di playstation della Dinamo».

Sassari, 22 gennaio 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento