mercoledì 16 gennaio 2013

C Reg.M : Il biancorosso dell'Olimpia.



Chiude in bellezza il girone d'andata la Pall. Olimpia di Olbia con l'ultima vittoria in trasferta sabato scorso a Cagliari contro la Superga. In questa prima parte della stagione è la vera novità del campionato di C, con 9 vittorie e 5 sconfitte, che ha visto  il sodalizio di Sciretti attestarsi al quarto posto in classifica, affiancando i cugini della Santa Croce fermi da tre turni.
Quarto posto inaspettato, ma frutto del coraggio di mettersi in gioco come società, grande lavoro da anni  nel settore giovanile, avere una rosa di  propri giocatori dall' 88 a 96 e con Rossi e Basanisi uniche chiocce dalle uova d'oro.
Adesso viene il bello, se le furie biancorosse riusciranno a far bottino in casa sfruttando al meglio le 8 partite e far bottino al meglio nelle sei trasferte fuori casa, state tranquilli che per l'Olimpia confermare il quarto posto sarà facile, ma sicuramente le prime dovranno cominciare a preocupparsi degli Olbiesi che potrebbero fare da terzi incomodi ai playoff.
Sabato arriva l'Antonianum alle 18,00 alla palestra Pais di Via Nanni ad Olbia e già si parla di riscatto visto che all'andata gli uomini di Sciretti subirono la prima sconfitta del campionato, partita da vincere a tutti  i costi per continuare a sognare con i tifosi. 

Fonte: Pall.Olimpia Olbia

Nessun commento:

Posta un commento