mercoledì 19 dicembre 2012

Dinamo-Siena, sarà "Monday Night"


La partita fra gli uomini di coach Sacchetti e i pluriscudettati della Montepaschi Siena posticipata a lunedì 14 sarà trasmessa in diretta su La7d e Sportitalia 2 alle 20:30


Monday Night. La società toscana, unica italiana qualificata alle Top 16 di Eurolega, giocherà Game3 in casa contro il Khimki Mosca venerdì 11 gennaio. Per questo motivo l’atteso match valevole per l’ultima giornata del girone di andata si giocherà eccezionalmente di lunedì. La Legabasket, accolte le richieste della Menssana, ha accordato il posticipo dell’incontro.
Visto il fascino della sfida la Legabasket ha inoltre predisposto la diretta sulle emittenti televisive esclusiviste La7d e Sportitalia 2. Palla a due ore 20:30 al PalaSerradimigni.

Info biglietti. La prevendita dei biglietti partirà martedì 8 gennaio alle ore 10. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo Store Dinamo di Via Pietro Nenni, al nuovo Dinamo Point di via Carlo Alberto, on line sul sito www.dinamobasket.com e presso tutte le filiali del Banco di Sardegna.

Sassari, 18 dicembre 2012
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento