lunedì 12 novembre 2012

Su Videolina Eurocup e Tiri Liberi


Mercoledì è basket day su Videolina: si parte alle 20:30 con il match di Eurocup fra Dinamo e Orleans; si prosegue sino alle 23:00 con il rotocalco a cura di Andrea Sechi

Il Banco on tv. Una nuova serata interamente dedicata al basket al forte sapor d'Europa quella che Videolina, televisione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna, si appresta a regalare il mercoledì a tutti i tifosi dell'Isola e della penisola. Si comincia alle 20:30 con la confermata telecronaca in diretta della prima storica trasferta europea degli uomini di coach Meo Sacchetti sul parquet francese dell'Orleans Loiret. A seguire e sino alle ore 23:00, la nuova puntata di “Tiri liberi. La Sardegna a canestro”, rotocalco dedicato al basket ed ai suoi grandi protagonisti realizzato a cura di Andrea Sechi (telecronista delle gare della Dinamo) con la competente regia di Andrea Fenu.
Il salotto della palla a spicchi. Ospiti in studio ed approfondimento, possibilità di interagire con lo studio inviando una mail a tiriliberi@videolina.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed obiettivo puntato sulle più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo. Ampio spazio ed attenzione sarà chiaramente dedicato al team del presidente Stefano Sardara, seconda forza della Lega A e prossimo alla seconda uscita continentale della sua storia, con riflettori puntati anche sulla A1 femminile e sulla DNC.
Argomenti e ospiti. Con Andrea Sechi, commentatore ufficiale della gare interne biancoblu, a fare come di consueto da attento padrone di casa, e le immagini di basket giocato a far da sfondo alla trasmissione, ospiti della puntata saranno il l'azzurra Cinzia Arioli, capitano del Cus Cagliari e reduce da un ritiro azzurro con la Nazionale di basket in rosa, e coach Antonello Restivo, personalità di spicco della palla a spicchi made in Sardegna che assieme ad Andrea Sechi commenteranno il match transalpino della Dinamo.

Sassari, 12 novembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento