sabato 3 novembre 2012
Dinamo Sassari - Terzo tempo made in (Kara) Sardegna
Comunicato stampa n. 64/ 2012-2013
In occasione delle sfide casalinghe di Eurocup con Siviglia e Orleans la club House Dinamo ospiterà una degustazione di prodotti agro alimentari isolani
La Dinamo Banco di Sardegna è orgogliosa e lieta di comunicare che, in occasione degli storici impegni casalinghi di Eurocup con Cajasol Siviglia (mercoledì 7 novembre 2012) e Orleans Loiret (mercoledì 12 dicembre 2012), la Club House di via Nenni ospiterà una degustazione di prodotti offerti da www.KaraSardegna.it, già partner biancoblu, con rappresentanze dei roster avversari graditi ospiti di un evento in pieno stile terzo tempo.
Come già accaduto più volte in piazzale Segni, il post partita sarà quindi caratterizzato dalla convivialità, socializzazione e promozione all'insegna della buona tavola e del made in Sardegna.
Con la dirigenza, lo staff e i giocatori della Dinamo Banco di Sardegna a far da padroni di casa e testimonial della certificata garanzia dell'enogastronomia sarda, i prodotti di www.KaraSardegna.it ad accompagnare ed allietare la serata, l'iniziativa si rivolge chiaramente agli avversari, spagnoli e francesi, che avranno modo di assaggiare, scoprire e conoscere le eccellenze de territorio, diventando a loro volta testimonial e ideale veicolo per la diffusione del messaggio.
Primo appuntamento fissato quindi per il dopo partita di Dinamo Banco di Sardegna-Cajasol Siviglia, mercoledì 7 novembre 2012 (sarà poi ripetuto anche il 12 dicembre 2012) nella Club House biancoblu. Un'opportunità per far conoscere anche oltre confine la Sardegna, aprendo un canale di promozione che passando per Siviglia e Orleans possa essere futura occasione di scambio fra culture che si conoscono ma meritano di essere scoperte e valorizzate. L'occasione è offerta da una tavola sarda imbandita e firmata www.KaraSardegna.it, con la rinomata ospitalità sarda a far da collante e lo sport a fungere da comune denominatore sulla scena.
Un logo accattivante che appartiene alla storia sarda sin dal 1200 e fa parte delle decorazioni architettoniche della chiesa romanica Santa Maria di Tergu, riconoscimenti ed attestati di stima, una funzionale piattaforma internet, la spinta internazionale data dal commercio online, la bontà dei prodotti offerti. Queste alcune delle peculiarità del progetto www.KaraSardegna.it, nata nel 1994 con il marchio “Frutti di Sardegna”, marchio ideato dalla Geasar, società di gestione dell'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, e dalla sua controllata Cortesa Srl per proporre in tutto il mondo i più prestigiosi prodotti delle produzioni enogastronomiche ed artigianali della Sardegna. L’obiettivo è mettere in rilievo proprio il patrimonio enogastronomico dell'Isola
attraverso un vasto assortimento dei più prestigiosi vini sardi, accompagnati da una selezione dei migliori prodotti della tradizione sarda: formaggi, salumi, bottarga, oli e dolciumi.
www.KaraSardegna.it gestisce direttamente tre shop di prodotti tipici della Sardegna presso l'Aeroporto di Olbia, uno situato prima dei controlli di sicurezza, uno in area sterile e, più recentemente, un altro presso il terminal di aviazione generale Eccelsa Aviation. Tradizione e innovazione. Capitalizzando la grande esperienza di www.KaraSardegna.it nel processo di selezione dei migliori prodotti eno-gastronomici della Sardegna, è nato il sito di commercio elettronico www.KaraSardegna.it che sin dalla sua nascita ha riscosso importanti riconoscimenti internazionali per il suo ruolo di "ambasciatore" dei prodotti della Sardegna in tutto il mondo. Gavino Sanna, pubblicitario isolano di fama internazionale ed autore del logo, ha affermato:
«www.KaraSardegna.it nasce dal desiderio di rappresentare la Sardegna in termini moderni, senza perdere il fascino ed il valore delle tradizioni locali». Informazioni su www.KaraSardegna.it.
A far da cornice alla serata, l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda metterà in campo www.ciaosardinia.com, il proprio portale web che supporta in maniera attiva lo sviluppo dello scalo offrendo tutte le possibili opportunità di volo, soggiorno, eventi, escursioni per una indimenticabile vacanza in terra sarda.
Sassari, 03 novembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Stefania Filigheddu
stefania.filigheddu@geasar.it
Ufficio Stampa Aeroporto Olbia Costa Smeralda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento