lunedì 10 settembre 2012

Trasferta “City of Cagliari”


In occasione del prestigioso torneo cui parteciperà la Dinamo, per sabato15 settembre il “Commando” organizza il trasferimento da Sassari al PalaRockfeller
City of Cagliari. Manca poco ormai allo start dell’International basketball tournament City of Cagliari”, manifestazione di livello internazionale organizzata dal Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro del presidente Bruno Perra, che assieme alla Dinamo Banco di Sardegna vedrà sfilare a Cagliari squadre che vantano storia, organici e palmares di tutto rispetto: CSKA Mosca, Montepaschi Siena, Olimpija Lubiana, Fenerbache e Olympiacos Pireo. Dopo il grande successo dello scorso anno, Cagliari raddoppia proponendo quindi al pubblico di via Rockfeller una nuova e ricca giostra della palla a spicchi in programma i prossimi 14 e 15 settembre 2012.
Il Commando c'è. La Dinamo Banco di Sardegna, il suo pubblico, la sua presente e passionale tifoseria: un trinomio vincente. Per questo, in occasione della seconda giornata di gare del City of Cagliari, con i biancoblu che sabato 15 settembre affronteranno al PalaRockfeller l'Olimpija Lubiana, il Commando ultras Dinamo organizza la trasferta in pullman al sud dell'Isola, per vivere al fianco della squadra un'altra grande pagina del pre campionato made in Sardegna. Il programma prevede la partenza da Piazzale Segni alle ore 14:30 con rientro in serata dopo la partita. Costo complessivo e tutto incluso per abbonati Commando 15,00 euro, per non abbonati Commando 25,00 euro. Per prenotazioni è possibile rivolgersi alla Club House Dinamo a partire da oggi, lunedì 10 settembre 2012, con chiusura prenotazioni fissata per le ore 20 di giovedì 13 settembre 2012.

Programma. Tre gare al giorno a partire dalle 17:15, due giorni di sfide all'ultimo canestro, sei squadre a contendersi la vittoria del secondo Torneo “City of Cagliari. Il programma completo:

Venerdì 14 settembre 2012
ore 17:15 MONTEPASCHI SIENA-OLIMPIJA LUBIANA
ore 19:00 OLYMPIACOS PIREO-CSKA MOSCA
ore 20:45 DINAMO BANCO SARDEGNA-FENERBAHCE

Sabato 15 settembre 2012
ore 17:15 FENERBAHCE-CSKA MOSCA
ore 19:00 DINAMO BANCO SARDEGNA-OLIMPIJA LUBIANA
ore 20:45 MONTEPASCHI SIENA-OLYMPIACOS PIREO

Sassari, 10 settembre 2012

Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento