venerdì 31 agosto 2012

Happy Hour & DVD


Sabato a fine allenamento, appuntamento fissato per le 19:30 in Club House, aperitivo Dinamo con consegna dell’attesissimo video celebrativo dell’annata biancoblu

Dvd modalità on
. L’attesissimo dvd celebrativo della magica stagione Dinamo appena trascorsa, viatico portafortuna ad un’annata ancora tutta da vivere, è pronto a regalare emozioni e regalarsi allo sguardo dei tanti tifosi e appassionati che dopo averlo prenotato potranno ora apprezzarlo rivivendo assieme ai principali protagonisti sul parquet la grande stagione bianco blu 2011-2012. “La storia di un sogno , l’orgoglio di un popolo” è lavoro destinato a rimanere nella storia della ultra cinquantenne società cestistica sassarese, pietra miliare da conservare nel cassetto della memoria e tramandare di generazione in generazione da tifoso a tifoso biancoblu.

Happy&Video. Sabato 1 settembre 2012, una volta terminato l’allenamento della squadra al PalaSerradimigni, appuntamento fissato quindi per le ore 19:30 alla Club House Dinamo di via Nenni, partirà un happy hour biancoblu che farà da cornice alla proiezione in anteprima del video realizzato dall’assistant coach Paolo Citrini. Una serata conviviale e aperta a tutti, tutta basket e divertimento, durante la quale oltre ad assistere alla prima di “La storia di un sogno, l’orgoglio di un popolo”, tutti i tifosi che avevano prenotato una copia del dvd celebrativo potranno ritirarla semplicemente esibendo la ricevuta d’acquisto rilasciata allo Store Dinamo.

Un anno in video. Il DVD, realizzato dall'assistant coach Paolo Citrini grazie alla preziosa collaborazione di Nicola Cascioni, ed agli indispensabili contributi forniti da Videolina, televisione ufficiale biancoblu, e dalle emittenti esclusiviste del campionato di Lega A Rai e LA7, è una raccolta delle migliori immagini della stagione, quelle più suggestive e significative, più emozionante ed indimenticabili. Un intenso viaggio che partendo dall'inizio dell'era targata Stefano Sardara, passando per il consolidamento dell'idea Dinamo come simbolo riconosciuto della città di Sassari e dell'intera Sardegna (la settimana di allenamenti a Cagliari pre Varese, Is Molas, le visite alle scuole), regala allo sguardo la storica partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia a Torino e l'impresa compita in occasione del successo sul parquet della EA7 Olimpia Milano, senza dimenticare i primi attori sulla scena come Meo Sacchetti, condottiero biancoblu e coach dell'anno 2012, tutti i giocatori del roster sassarese ed il grande pubblico del PalaSerradimigni.

Sassari, 30 agosto 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento