mercoledì 8 agosto 2012

DINAMO - Scadenza pagamento abbonamenti


Venerdì 10 agosto è il termine ultimo fissato dalla società per il saldo del costo della tessera d'abbonamento biancoblu utile ad assistere alle gare interne della Dinamo
Scadenza importante. Venerdì 10 agosto 2012 è il termine ultimo fissato dalla società per provvedere al pagamento dell'abbonamento 2012-2013. La società invita pertanto tutti gli abbonati che hanno già confermato il loro posto ad espletare inderogabilmente entro la data fissata le operazioni di saldo del costo della tessera.
Pagamento allo Store. È possibile provvedere al pagamento della tessera di abbonamento biancoblu valida ad assistere alle gare interne della prossima stagione di Lega A presso lo Store Dinamo in via Nenni (fronte PalaSerradimigni). Gli abbonati potranno pagare in contanti, con assegno o bancomat, ricevendo in cambio come ricevuta l'apposito voucher attestante l'avvenuto saldo in attesa di ritirare la nuova tessera 2012-2013. Orari Store Dinamo: dal lunedì al venerdì con orario continuato 10-16.
Banco di Sardegna. Il Banco di Sardegna ha messo a disposizione della tifoseria biancoblu la sua rete per la vendita degli abbonamenti. È dunque possibile acquistare le tessere 2012-2013 presso tutte le filiali, con una maggiorazione di soli 2 euro ad abbonamento, necessari a coprire i costi del service e della fiscalità aggiuntiva. Una volta effettuato il pagamento sarà consegnato all'abbonato l'apposito voucher valido per il ritiro dell'abbonamento stesso. Orari di sportello bancario.
Opportunità di dilazione. L’iniziativa, che si inserisce nel quadro delle numerose attività di partnership con la società biancoblu, prevede la possibilità di sottoscrivere il “Pacchetto DINAMO”, che consiste in un finanziamento a tasso agevolato per una durata di sei mesi per l’acquisto dell’abbonamento 2012-2013, abbinato al conto corrente on line gratuito Zeronet. Ogni ulteriore informazione e chiarimento potrà essere richiesta presso tutte le filiali isolane del Banco di Sardegna. Orari di sportello bancario.
Bonifico bancario. Tutti gli abbonati possono e potranno saldare il costo del loro abbonamento anche attraverso apposito bonifico bancario (IBAN IT 35 T 01015 17200 0000 7001 6191) ricordandosi di indicare nella causale cognome, nome e posto (settore – fila – numero). Una volta effettuato il bonifico l'abbonato dovrà presentarsi allo Store Dinamo e, verificato l'avvenuto pagamento previo controllo della ricevuta rilasciata dalla banca, la società provvederà a consegnare il voucher utile al ritiro della tessera (già stampato e a disposizione).

Nessun commento:

Posta un commento