giovedì 19 luglio 2012

Settore giovanile biancoblu



Non è stata rinnovata la collaborazione con il Basket 90, la società del presidente Sardara ringrazia la società per il lavoro svolto e fa un grosso in bocca al lupo allo staff di coach Luca Granchi

Vivaio Dinamo. Nel quadro della riorganizzazione del suo settore giovanile, la Dinamo Banco di Sardegna comunica che non è stato rinnovato il rapporto di collaborazione con il Basket 90, società cui va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni in supporto al team biancoblu. Contemporaneamente la Dinamo fa un grosso in bocca al lupo al nuovo staff tecnico e dirigenziale che seguirà passo dopo passo la stagione delle squadre biancoblu impegnate nei vari campionati di categoria, con Luca Granchi nel ruolo di responsabile tecnico (a breve sarà reso noto l'intero organico degli allenatori) e Mauro Murgia nel ruolo di coordinatore responsabile assistito dalla squadra dirigenziale composta da Roberta La Mattina, Giancarlo Griva e Giampiero Sechi.

Minibasket. Settore giovanile biancoblu che grazie alla cura e competenza del dirigente responsabile Roberta La Mattina, può contare anche su un florido e produttivo comparto minibasket. Il centro minibasket Banca di Sassari conta 170 iscritti fra bambine e bambini di età compresa fra i 5 e gli 11 anni, divisi in 11 gruppi in base all'età ed al livello di preparazione. L' attività si svolge nelle palestre della scuola elementare di San Giuseppe, da sempre partner della Dinamo, e in quella della scuola elementare di via Porcellana. I corsi sono tenuti da allenatori qualificati come Nicola Bonsignori e Emanuele Rotondo, coadiuvati dal professor Nicola Rotondo e da Stefano Bertrand.

Leva Under 13. Dando seguito alle numerose richieste pervenute in sede, la Dinamo Banco di Sardegna effettuerà una nuova selezione riservata ai giovani atleti nati nel 2000 e nel 2001, in programma al Palaserrademigni di Sassari il 24 agosto 2012 a partire dalle ore 17:00 e sino alle ore 19:00, alla presenza dello staff e del responsabile tecnico del settore giovanile Luca Granchi che, nello specifico, sarà anche il coach della squadra Under 13 di nuova formazione. Per informazioni sarà possibile rivolgersi alla dirigente del settore giovanile Roberta La Mattina, telefonicamente al 3899277860 o presso la Club House Dinamo via Nenni 2/28. Un recall dell'avviso con tutti i dettagli e le informazioni del caso sarà pubblicato sul sito internet societario e sui canali ufficiali biancoblu presenti sui social network in prossimità dell'evento.

Sassari, 19 luglio 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento