mercoledì 5 novembre 2025

Raduno Regionale atleti classe 2011-2012

Il Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, convoca, in occasione del “Raduno della Regione Sardegna classe 2011“, i giocatori e lo staff inseriti all’interno dell’allegata “Scheda di convocazione”. Gli allenamenti si terranno presso la Palestra Comunale di via Cagliari, 239 ad Assemini il giorno 10 novembre 2025. Due i gruppi che vi parteciperanno. I

l primo nucleo di atleti inizierà a lavorare dalle ore 15 (conclusione alle 16:30, arrivo convocati 1 gruppo alle ore 14:30). A seguire il secondo gruppo di convocati (arrivo alle ore 16:30) che inizierà alle ore 17. (conclusione dei lavori alle 18:30).

Il raduno sarà tenuto da Umberto Fanciullo (Coordinatore Tecnico di Area) coadiuvato dal Referente tecnico territoriale maschile Nicola Pintonello. Convocati anche gli allenatori: Matteo Contini, Riccardo Figari, Laura Udassi e Giovanni Raffaele Langasco. Preparatore fisico territoriale è Simone Porta che si avvarrà della collaborazione dei preparatori: Raffaele Piras, Nicolò dell’Orto, Christian Martis, Luca Bertolini, Emanuela Frunzio, Sara Puddu e Filippo Sanna. Il medico è Carlo Piredda, mentre Carlo Bacchiddu è il fisioterapista. Il dirigente responsabile è Alessandro Muscas.

Il giorno dopo, sempre all’interno della palestra comunale di via Cagliari ad Assemini sarà la volta dei ragazzi classe 2012 per il Progetto Academy Italia. Anche in questo caso, parteciperanno all’iniziativa due gruppi (vedi allegata convocazione).

Il primo inizierà a lavorare dalle ore 15 (conclusione alle 16:30, arrivo convocati alle ore 14:30). A seguire il secondo gruppo di convocati (arrivo alle ore 16:30) che inizierà alle ore 17 (conclusione dei lavori alle 18:30).

Lo staff sarà composto da: Luigi Datome, coordinatore SSN Maschile, Alessandro Nocera, Responsabile Academy Nazionale, Umberto Fanciullo, Coordinatore tecnico di Area. L’RTT maschile è Nicola Pintonello assistito dagli allenatori: Matteo Contini, Riccardo Figari, Laura Udassi e Giovanni Raffaele Langasco.

Preparatore fisico territoriale è Simone Porta che si avvarrà della collaborazione dei preparatori: Raffaele Piras, Nicolò dell’Orto, Christian Martis, Luca Bertolini, Emanuela Frunzio, Sara Puddu e Filippo Sanna. Il medico è Carlo Piredda, mentre Carlo Bacchiddu è il fisioterapista. Il dirigente responsabile è Alessandro Muscas. Domenico Meroni è il funzionario Fip di riferimento.


Convocazioni Raduno 2011 e Academy 2012

Liberatoria immagini video giocatori

FIP Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento