lunedì 27 ottobre 2025

La Costruzioni Valentino SAP Alghero cede sul campo dell'Elmas

La Costruzioni Valentino SAP Alghero ha dato prova di grande carattere nella trasferta contro il GSO Elmas, chiudendo la partita 69-62.

La gara è iniziata positivamente, con buon gioco di squadra in attacco e attenzione in difesa, ma i giallorossi hanno faticato a trovare il canestro, sbagliando diverse conclusioni soprattutto nel primo quarto. Nonostante le difficoltà iniziali, la squadra ha iniziato a concretizzare le proprie azioni dopo una tripla di Busi, rimanendo sempre a contatto con gli avversari senza riuscire mai a prendere un vero vantaggio.

Elmas, composta da soli giocatori senior e molto fisica, ha dimostrato esperienza nella gestione dei momenti cruciali del match, alternando ritmi veloci e più controllati quando necessario. Nel quarto periodo, la SAP Alghero ha tentato la rimonta dal -10 fino al -3, ma un parziale decisivo degli avversari ha impedito il sorpasso finale.

Coach Mastropietro ha commentato: "Nonostante qualche errore nei momenti decisivi, sono molto soddisfatto dell'impegno della squadra. Abbiamo difeso e attaccato insieme, con grande spirito collaborativo. Era una partita difficile, ma i ragazzi hanno giocato al massimo delle loro possibilità." Il prossimo impegno, sabato 1° novembre, vedrà i giallorossi tornare al Palamanchia per affrontare il Sinnai Basket, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta e continuare a crescere come squadra.

Nessun commento:

Posta un commento