sabato 21 giugno 2025

Progetto Academy: Clinic con Giuseppe Mangone

Il Settore Squadre Nazionali, nell’ambito del progetto Academy Italia, convoca per il raduno della regione Sardegna, che avrà luogo nei giorni 23 e 24 giugno 2025, i giocatori (annate 2011 e 2012) e lo staff presenti nell’allegata Scheda di convocazione (e presente anche una nota di integrazione) che svolgeranno una seduta di allenamento sulla base dell’allegata Scheda di Programma. 

Campo di gioco del raduno sarà l’impianto “Palasport Michele Del Rio” in via Giliacquas  a Elmas.

Il programma della prima giornata prevede alle 14:30 l’arrivo dei convocati 2012 con allenamento che inizierà alle 15 per concludersi alle 16:30. Sempre alle 16:30 sul campo dovranno essere presenti i convocati annata 2011 che dalle 17:00 alle 18:30 svolgeranno il lavoro sul parquet di Elmas. Programma che rimane uguale anche per il giorno successivo.

Nello staff figurano: Salvatore Trainotti – Direttore Generale Squadre Nazionali, Giuseppe Mangone – Responsabile tecnico Academy maschile e Allenatore federale, Nicola Pintonello Referente Tecnico Territoriale Maschile. Tra gli allenatori saranno presenti a Elmas: Matteo Contini, Riccardo Figari, Matteo Tilocca, Laura Udassi. La squadra dei preparatori sarà la seguente:  Luca Bertolini, Nicolò dell’Orto, Emanuela Frunzio, Christian Martis, Matteo Muscas, Raffaele Piras, Simone Porta, Sara Puddu e Filippo Sanna. Medico: Carlo Piredda. Il fisioterapista: Carlo Bacchiddu mentre il dirigente responsabile del Comitato Fip Sardegna è Alessandro Muscas, responsabile regionale del CNA Sardegna. 

CLINIC. A margine del raduno, lunedì 23 giugno, il clinic tenuto dal Responsabile tecnico Academy Maschile e Allenatore federale Giuseppe Mangone, rivolto a tutti i tecnici isolani. Si inizia alle 19, sempre all’interno dell’impianto di Elmas. Tema del clinic: Tiro e Gestione del contatto all’interno di un percorso di settore giovanile.

Convocazioni Progetto Academy Elmas 23 24 giugno  

Convocazione Progetto Academy - Integrazione

Nessun commento:

Posta un commento