Al termine la cerimonia di premiazione delle due formazioni alla presenza del responsabile dell’Ufficio Gare regionale Corrado Caroselli.
“Successo meritato da parte dei ragazzi dell’Azzurra che nelle due gare di finale hanno dimostrato forza e affiatamento di gruppo, Bravi ai ragazzi ai tecnici e alla società Azzurra Oristano per il lavoro che svolge quotidianamente per far crescere il suo settore giovanile. Hn grande applauso e un grazie è doveroso rivolgere anche alla Scuola Basket Carbonia che esce sconfitta da questa sfida, consapevole di aver dato il massimo per riuscire ad imporsi. Non è mancato l’impegno, la volontà e lo spirito di gruppo che sono alla base del nostro sport. Pertanto complimenti alle due formazioni da parte mia, dei consiglieri e di tutte le componenti del Comitato regionale della Fip Sardegna”.
Salvatore Serra – Presidente Fip Sardegna
Azzurra Oristano – Scuola Basket Carbonia 70-55
Parziali: 20-11; 19-11; 18-17; 13-16.
Oristano: Porcu, Pippia 5, Simbula 14, S. Tocco, N. Tocco, Collu, Mirai 2, Enna 13; Moustapha 2, Bichi 26, Marcoli, Dessì 8. Allenatore: Inguaggiato.
Scuola Basket Carbonia: Piras, Miraglia 2, Zonza, Messina, Balia 2, Floris 11, Cesaracciu 2, Petrosi, Aste 15, Sciascia 18, Murru, Cancedda 5. Allenatore: Matteu.
Arbitri: Alessandro Cocco di Quartu Sant’Elena e Matteo Fancellu di Sassari
FIP Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento