Per la prima volta, "Biddaspitziòsa" sarà sede dell’atto conclusivo di un campionato MSP, in un evento che coinvolgerà tutte e sei le squadre partecipanti al torneo.
Si comincia alle 9:30 con la prima semifinale del tabellone "Verde", tra i padroni di casa della Polisportiva Olimpia e la Phoenix Sport Club di Capoterra. Alle 10:30 si disputerà la seconda semifinale, che vedrà di fronte Ferrini Quartu e Basket Senorbì.
Alle 11:30 è in programma la finale del tabellone "Rosso", che assegnerà il titolo tra San Giovanni Battista Pula e Ogliastra Basket Bari Sardo.
Nel pomeriggio si tornerà in campo alle 15:00 con la finale per il 3° e 4° posto "Verde", seguita dalla finalissima per il titolo "Verde" alle 16:00, tra le due squadre vincitrici delle semifinali del mattino. Al termine si terranno le premiazioni.
Tutti gli incontri si svolgeranno con due tempi da 8 minuti, senza interruzioni del cronometro.
Alberto Manca, responsabile del Settore Pallacanestro MSP: "Ancora una volta tutte le squadre partecipanti saranno coinvolte nelle finali, confermando lo spirito inclusivo che caratterizza le nostre competizioni giovanili. Siamo certi che sia il pubblico che gli atleti e allenatori sapranno vivere la giornata all’insegna del fair play, come da tradizione MSP."
Foto di Katia Boero.
Area Comunicazione Msp Settore Pallacanestro
Nessun commento:
Posta un commento