Un risultato che testimonia la forza e la coesione di questo giovane gruppo di giocatori, molti dei quali cresciuti nel vivaio della stessa società e con esperienze importanti in campionati di livello superiore.
La CMB Porto Torres ha dominato il campionato fin dall'inizio, dimostrando costanza e determinazione, fattori che hanno sorpreso gli avversari e anche i propri sostenitori che puntualmente seguono il gruppo sia nelle gare casalinghe che in trasferta.
La squadra ha mostrato grandi capacità tecniche e tattiche, con un attacco potente e veloce abbinato ad una difesa solida, che hanno permesso di vincere partite anche in situazioni difficili.
Il merito di questo successo va sicuramente ai giocatori, che hanno dimostrato costante impegno e dedizione al lavoro in palestra, aggiungendo grande passione.
Ma anche lo staff tecnico, allenatore e preparatore atletico, e la dirigenza della società hanno svolto un ruolo fondamentale nel creare un ambiente favorevole al raggiungimento di questo prestigioso traguardo, considerando soprattutto lo sviluppo dei giovani talenti locali.
Ora la CMB Porto Torres si appresta ad affrontare i play off per la promozione alla serie DR1, come favorita d'obbligo.
La squadra è pronta a dare il massimo anche in questa ultima e delicata fase conclusiva del campionato per raggiungere l'importante obiettivo e continuare a scrivere la sua storia di successo.
"Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto"
Il coach della CMB Porto Torres Claudio Cau ha commentato così il record della sua squadra: "Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. I ragazzi hanno lavorato duramente e hanno meritato questo successo. Ora dobbiamo mantenere la concentrazione e dare il massimo nei play off".
Anche i giocatori sono entusiasti del risultato. "È stato un percorso incredibile" ha dichiarato uno dei giocatori. "Abbiamo lavorato insieme come una famiglia e abbiamo ottenuto ciò che ci eravamo prefissati dall’inizio dell’anno sportivo. Ora siamo pronti a dare il massimo per la promozione".
La CMB Porto Torres è una squadra che merita di essere seguita. La sua storia di successo è un esempio per tutte le società sportive che credono nel valore dei giovani talenti e nell'importanza del lavoro di squadra.
Primo appuntamento per i playoff DR2 Gara 1 Domenica 27 aprile ore 18:00 a Dorgali contro la formazione del Sant’Elene.
CMB Porto Torres

Nessun commento:
Posta un commento