venerdì 22 marzo 2024

la Klass Coral sbanca Oristano e guarda ai playoff

Larga vittoria in trasferta per i ragazzi di coach Longano. Ora l’ultimo match della fase regolare poi scattano i play-off

Ultima partita della fase regolare per la Klass Coral Alghero nel campionato di Divisione Regionale 1. Domani, sabato 23 marzo, alle 18 nella palestra di Olmedo la squadra di coach Longano disputerà il recupero della 2ª giornata di andata contro l’Atletico Cagliari. 

A prescindere dal risultato di questo match, la Coral chiuderà al sesto posto finale e affronterà la terza classificata, in questo momento proprio la formazione cagliaritana. I play-off scatteranno subito dopo Pasqua.

Intanto nell’altro recupero disputato mercoledì, la Coral ha vinto nettamente (117-39) sul parquet del fanalino di coda Oristano Basket. Grande spazio a tutti i giovani under 19, molti dei quali andati in doppia cifra. Su tutti, Scalise con 24 punti e Salvatori con 20. Ma al di là dello score finale, ottime indicazioni per coach Longano dai più giovani in vista dei play-off. La Klass Coral Alghero c’è e vuole recitare un ruolo da protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento