lunedì 21 agosto 2023

3x3 Fisb Sardegna, ecco i nuovi campioni regionali!


I Pasquale la Mazza, con Gabriele Monaco e Samuele Monaco (Santa Croce Olbia), Alessandro Serra e Gabriele Careddu (Stars Basket Bologna) sono i nuovi Campioni Regionali 3x3 Fisb Sardegna.

I “ragazzi terribili”, hanno ribaltato tutti i pronostici della vigilia, eliminando nel girone i Bdabounce (Manuel Fois, Filippo Tufo, Simone Simbula,Nicola Mura) campioni in carica e vincitori del campionato in corso.

In semifinale si ritrovano i “Da Bitch Gang” con Enrico Pittau, Francesco Pitzalis e Andrea Maddaloni (3^ in classifica generale) riuscendo a vincere col punteggio di 18-12.


L’altra semifinale vede di fronte i CSN (attuali campioni del Sunset Olbia) con

Nicolò Gaias,Riccardo Assi,Francesco Sessi provenienti da Cernusco sul Naviglio e i Cagliaritani dei Flip Mode con Russel Jordan, James Kizomba Shaolin e Simone Matta.

La partita, tiratissima fino all’ ultimo, e con James in gran spolvero, si conclude ai supplementari con una tripla dei CSN che sigla il risulta finale sul 17-15.

La Finalissima è la fotocopia del Sunset Olbia, dove a sfidarsi sono nuovamente i CSN contro i Pasquale la Mazza, perdenti la serata prima.

In questo caso, Monaco & C. partono subito forte, riescono a staccare gli avversari e la notte diventa magica per il giovanissimo Team Olbiese.

MVP delle Finals, Gabriele Monaco.

I Pasquale la Mazza staccano il pass per l’evento del 26/27 Agosto del FIBA 3x3 Lite Quest Playground Festival, in programma nei campi esterni dell’ Esperia Cagliari e che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da tutto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento