martedì 18 luglio 2023

La magia dell’estate al VILLASIMIUS A CANESTRO

E’ giunto all’ottava edizione il torneo “Villasimius a Canestro” (29 e 30 Luglio) organizzato dall’Antonianum Basket di Quartu Sant’Elena, grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Villasimius e dedicato alle categorie Pro maschile e femminile e Under (2006-2008) maschile e femminile. All’evento, prenderanno parte anche gli atleti con disabilità intellettiva e relazionale dell’Olimpia Onlus e della Nuova Olimpia Sarrabus.

Una ricetta fatta degli ingredienti più semplici che lo hanno reso uno tra i tornei più attesi dell’estate baskettara: lo sport più bello del mondo, il mare più bello del mondo, il più bel mix di atleti/e in una piazza esplosiva. Il Torneo è diventato una grande occasione di socialità e condivisione; raccoglie gli atleti tra le strade e le spiagge del paese permettendogli di trascorrere un weekend di vacanza tra basket, mare, musica con la tradizionale serata del sabato alla discoteca Sciabecco. 

Il torneo è inserito nella programmazione degli eventi dell’estate Villasimiese (https://www.villasimiusturismo.it/eventi-e-spettacoli/) e certamente, con i suoi colori e la sua energia, continuerà ad attrarre la curiosità dei tantissimi turisti che popoleranno la passeggiata del paese. 

Come consuetudine, il torneo si affianca l’attività cestistica che l’Antonianum Basket svolge con successo e passione da ormai nove anni nel paese di Villasimius, consolidandosi tra le alternative sportive offerte alla comunità locale. 

Per iscrizioni: Modulo iscrizioni

Per informazioni: pagina instagram villasimius.a.canestro


Nessun commento:

Posta un commento