Dopo il successo riscontrato nell’edizione precedente, in cui è stato ospitato coach Meo Sacchetti, la Polisportiva è lieta di accogliere due figure di spicco nel mondo del basket italiano. Edoardo Casalone, con la sua esperienza come Assistant coach della Nazionale Italiana di basket, porterà una prospettiva unica e preziosi consigli tecnici ai giovani partecipanti.
Inoltre, Coach Giulio Fenu, rinomato Istruttore Nazionale e Formatore Fip, contribuirà alla formazione dei giovani campers con la sua conoscenza e il suo approccio professionale. Durante il Cagliari Basketball Camp, i giovani campers avranno l'opportunità unica di interagire con questi straordinari professionisti e saranno guidati attraverso esercizi pratici, lezioni teoriche e sessioni di allenamento intensivo, in cui potranno apprendere nuove tecniche e affinare le proprie abilità di gioco. Saranno anche incoraggiati a porre domande e a cercare consigli personalizzati per migliorare le loro prestazioni sul campo.
La polisportiva Esperia e gli organizzatori del Cagliari Basketball Camp sono estremamente grati a Edoardo Casalone e a Giulio Fenu per aver accettato l’invito e per la disponibilità. La loro presenza renderà questa edizione del camp ancora più indimenticabile per tutti i partecipanti.
Il camp proseguirà sino al 21 luglio e nelle prossime settimane verranno annunciati altri illustri ospiti. Le iscrizioni sono ancora aperte. Il camp non è rivolto solo ai giovani dell’Esperia ma a tutti i ragazzi, anche a quelli tesserati con altre società. La Polisportiva Esperia, per incentivare la partecipazione femminile, ha studiato una particolare “Promo Girls”: 2 settimane al prezzo di una.
Per ulteriori informazioni sul Cagliari Basketball Camp e per prenotare un posto, si prega di visitare il contattare la segreteria dell’Esperia (mail: esperia¬_ca@virgilio.it; telefono: 070/301611).
Ufficio Stampa Polisportiva Esperia
Nessun commento:
Posta un commento