mercoledì 3 maggio 2023

Piccoli cestisti crescono

A volte l'indisponibilità di alcuni giocatori importanti può essere un'opportunità e questa è la chiave di lettura che Beta e Panda hanno dato all'incontro svoltosi ieri 2 maggio.

Il Beta ha sopperito alle assenze schierando un Cabras molto migliorato rispetto all'incontro del girone di andata (20 punti per lui ieri); oltre al numero 14 dei pirresi, si è ben distinto anche Pardelli che con le sue incursioni in area ha contribuito al tentativo di rimonta finale dei padroni di casa che hanno vinto per 14-8 l'ultimo parziale, riuscendo anche a riportarsi sotto i 10 punti di distacco.

Per il Panda è stato Nicola Mantega a caricarsi la squadra sulle spalle; il capitano dei gialloblù ha dato il maggior contributo di punti e rimbalzi ed ha spesso impostato il gioco trovando il supporto di tutta la squadra. Tra le prestazioni dei monserratini si segnalano quelle di Matteo Tavolacci - ormai abitudinario frequentatore delle aree avversarie - Lorenzo Falzoi ed Andrea Arbus che hanno dato un importante contributo per la conquista del referto rosa.

Tabellini:

U13M: ASD Beta - PGS Panda 36 - 51

ASD Beta: Piano 2, Cabras 20, Loi 4, Loddo 2, Laisceddu, Congiu, Medas, Lo Franco 4, Pardelli 4. All. Piga

PGS Panda: Falzoi 10, Mantega 12, Arbus 6, Picciau 2, Montaldo 2, Sanna 2, Lobina, Atzori 5, Tidu, Pani 2, Locci 2, Tavolacci 8. All. Atella

Nessun commento:

Posta un commento