lunedì 6 marzo 2023

MSP Ragazzi: PGS Panda - Phoenix Capoterra 48 - 28

E' arrivata una vittoria casalinga agevole per il Panda, grazie soprattutto al primo parziale giocato ad alta intensità e chiuso sul 25-6. Il divario non ha però scoraggiato il Phoenix Capoterra che da quì in poi ha giocato alla pari con un'ottima difesa - concedendo all'attacco monserratino solo altri 23 punti - e con le frequenti scorribande offensive di Marco Farigu e Francesco Salis: tutti loro i punti targati "Phoenix" negli ultimi 2 parziali!

Al termine della partita valida per il campionato MSP Ragazzi, si è disputata un'amichevole della durata di 20' tra le ragazze del Panda e quelle del Phoenix con la vittoria della squadra ospite. E' stata una bella iniziativa che ha fatto seguito all'amichevole già disputata a campi invertiti.

Archiviata la vittoria in campionato, le soddisfazioni per coach Tony Atella sono arrivate dai continui miglioramenti dei suoi ragazzi; tra questi: Gabriele Atzori che è tornato nel posto che gli compete tra i migliori giallo-blù, Dario Lenoci e Matteo Tavolacci che hanno messo in campo i loro continui miglioramenti tecnici e Davide Locci che si "iscrive" al tabellino marcatori con maggior frequenza.

I Parziali: 25-6; 33-13; 40-19

I Tabellini

PGS Panda: Mantega 9, Mestosi, Picciau, Mainas 2,  Atzori 8, Lenoci 6, Espa, Locci 4, Togugnaz 14, Tidu 2, Tavolacci 1, Sanna 2,  Arbus. All. Atella

Phoenix: Falchi, Farigu 12, Marras, Monni, Ciabatti 4, Cesarini, Salis 8, Mussetti, Lasic 4, Carrara, Stocchino, Solla, Melis, Rinotti, Schermerhorn. All. Puddu

Nessun commento:

Posta un commento