Ci saranno anche tre rappresentanti degli ufficiali di campo isolani domani, a Napoli in occasione dell’incontro di qualificazione ai prossimi campionati Fiba Women’s Eurobasket 2023, che si giocheranno in Slovenia e Israele dal 15 al 25 giugno 2023 (fase finale a Lubiana), tra la Nazionale azzurra e la Svizzera. Match in programma domani al Palabarbuto nel capoluogo campano con inizio alle ore 19 (diretta su SkySportArena).
Si tratta di Francesca Paulis, Gabriella Saliu e Paola Mazzette al “tavolo” in qualità rispettivamente di: “Assistant Scorer” , “Shot Clock Operator” e “Timer”.
A loro vanno i complimenti del Presidente Salvatore Serra, del Comitato regionale e in particolare di Davide Montisci presidente del CIA Sardegna : “Una convocazione che riempie d’orgoglio me e tutto il movimento arbitrale isolano. Ciò significa che il lavoro che continuamente i nostri arbitri e ufficiali di campo svolgono in tutti i campi dell’Isola è apprezzato, non solo a livello locale, ma anche in ambito nazionale. Complimenti”.
FIP Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento