lunedì 11 luglio 2022

Michele Boero è il nuovo Team manager del GSO Elmas

𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐁𝐨𝐞𝐫𝐨!

Una vita spesa tra la medicina e il basket, con una lunga pausa dal parquet per coronare obiettivi professionali importanti, e il ritorno sul campo, travolto da un entusiasmo contagioso. Michele Boero è il nuovo 𝐓𝐞𝐚𝐦 𝐌𝐚𝐧𝐚𝐠𝐞𝐫 della serie C.

"Sono stato invitato a una partita di playoff e poi le ho viste tutte, partecipando alla festa della promozione. 𝐕𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, ho rivissuto ricordi mai sopiti e mi sono emozionato quando sono tornato a Elmas, dove ho speso, tanti anni fa, gli anni migliori della mia carriera".

Un CV cestistico di tutto rispetto, con un importante riconoscimento come aiuto allenatore della nazionale cadetti agli Europei del 2005. "Rientro nel mondo della pallacanestro Isolana in punta di piedi e con delicatezza. Sono molto legato a questa società e conservo un affettuoso ricordo di Michele Del Rio. Quando Nicola Pintonello e Sandro Del Rio me l'hanno proposto non ci ho pensato due volte. 𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀".

Welcome, doctor Michele Boero!

GSO oratorio Elmas

Nessun commento:

Posta un commento