Peccato! Veramente peccato! l’incontro casalingo della Costruzioni Valentino Srl Alghero contro lo Spirito Sportivo Cagliari, è stato uno spettacolo . Partita vibrante e combattuta punto a punto da ambo le parti e finita 43 a 45 per le Cagliaritane. 1°tempo 8 a 8 con Deborah Galluccio in gran forma. Anche il ° tempo 22 pari con Galluccio Fabiana e Caneo per l’Alghero e Loi e Mastio per lo Spirito a segnare con continuità. Nel 3° prevale lo S.Sportivo e si chiude 31 a 34. L’ultimo quarto è una battaglia la Costruzioni Valentino Srl Alghero, con anima e cuore riesce a 1:32 dalla fine ad andare in vantaggio 43 a 41, ma la determinazione di Loi e Caddeo ribaltano la situazione e si chiude la gara 43 a 45.
Da parte della Società Pallacanestro Alghero un grande ringraziamento alle 8 ragazze, le 8 che stanno portando a termine questo importante campionato con presenza e determinazione. Grazie alle senior Deborah e Fabiana Galluccio, Valentina Sini, Elisa Caneo, Cristina Imbrea e le Under Roberta Squintu, Gaia Caria e Viola Chiavetta.
Un ringraziamento particolare alla Costruzioni Valentino Srl Alghero, nella persona di Rodolfo Valentino, imprenditore illuminato e persona eccezionale, al Coach Matteo Mastropietro per pazienza e capacità umane e tecniche.
Costruzioni Valentino AHO - Spirito Sportivo 43 - 45
Costruzioni Valentino AHO: Squintu 2, Galluccio D. 13, Imbrea 1, Galluccio F. 20, Caria, Caneo 7. All. Mastropietro
Spirito Sportivo: Palmas 8, Loi 8, Matta 3, Mastio 9, Cabula ne, Canalis E., Caddeo 8, Rossi 7, Medda 2. All. Canalis
Parziali: 8-8; 14-14; 9-12; 12-11
Arbitri: Fiorin Gianmarco di Nurachi (OR) - Carta Alessandro di Oristano
Ora ancora in campo per Play Out che inizieranno il 27 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento