Si riparte dalla serie B e, salutate Iris Ferazzoli e Valentina Calandrelli, la squadra sarà affidata a Fabrizio Staico, la scorsa stagione responsabile del settore giovanile, ruolo che manterrà anche per la prossima annata sportiva. Virtus edizione 2021/2022 partirà senza Jean Patrick Sorrentino e Nello Schirru, da qui i ringraziamenti della Virtus e del presidente Paolo Pellegrini e l’augurio di migliori fortune.
Confermato invece il giovane tecnico Stefano Schirru, le new entry sono due: Sandro Manca, che ritorna alla Virtus, dopo l’esperienza tra le giovanili del Cus Cagliari e Simone Deidda, un passato tra Astro Cagliari, Cus Cagliari, Ferrini e Basket Quartu.
La certezza per le piccole arriva dalla confermatissima Gabriella Fadda, mentre il Settore Minibasket, ovvero il cuore pulsante della società cagliaritana, sarà affidato a Massimo Vacca. Con lui, in qualità di coordinatrice tra il minibasket e le squadre giovanili, la Virtus da il bentornata a Federica Moro. Per quanto riguarda il Settore Giovanile il nuovo dirigente responsabile è Salvatore Zoncheddu. Da lui la conferma che la Virtus, la prossima, stagione, parteciperà a tutti i campionati giovanili. Infine il dirigente del Settore Minibasket sarà la riconfermata Alessandra Angius. Per gli aspetti sanitari legati alla prima squadra, la società e le ragazze potranno contare sulla presenza, anche per la prossima stagione del dott. Vincenzo NIssardi.
Ufficio Stampa Virtus Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento