Il club universitario sposa la TV dello sport sardo anche per la stagione sportiva 2020/2021
C'è anche il CUS Cagliari Basket nel novero dei club che hanno scelto di affidare la propria comunicazione a Directa Sport! Anche nel 2020/2021, infatti, la TV dello sport sardo si occuperà di trasmettere, in diretta streaming e in differita, tutte le gare interne della squadra di pallacanestro del sodalizio universitario, militante nel campionato nazionale di Serie A2 Femminile. Non solo: come già accaduto nell'ultima stagione, il team di Directa Sport curerà in maniera approfondita anche l'ufficio stampa del club di Sa Duchessa a beneficio di tutti gli appassionati e dei colleghi giornalisti.
L'accordo mira a valorizzare, sotto il profilo della comunicazione, il prezioso lavoro svolto dal CUS Cagliari Basket, capace – dal 2016 a oggi – di crescere in maniera costante fino a segnalarsi come una delle più interessanti realtà del campionato cadetto.
Nell'ultima stagione, inoltre, Directa Sport ha avuto il piacere di raccontare la sfida tra le universitarie e la Galli S. Giovanni Valdarno: una maratona di pallacanestro durata più di 3 ore che la Legabasket Femminile ha indicato come gara dell'anno per il 2019/2020.
“Siamo felici di essere ancora al fianco del CUS Cagliari – afferma Roberto Rubiu, responsabile di redazione di Directa Sport – una realtà che, da 4 anni a questa parte, è letteralmente rinata, strutturandosi in maniera mirabile non solo dal punto di vista sportivo. Come sempre ci impegneremo per offrire al CUS Cagliari il massimo, mettendo a disposizione tutta l'esperienza e la passione del nostro staff”.
Nessun commento:
Posta un commento