mercoledì 18 settembre 2019

Una nuova avventura per la Pallacanestro Sennori

L’ASD Pallacanestro Sennori ci riprova. Nella stagione del suo 15° compleanno la Pallacanestro Sennori si tira a lustro e riparte con il campionato di Promozione

Sono passati oramai 15 anni da quando nasce il progetto di riportare la pallacanestro a Sennori.
Un manipolo di giovani ragazzi che non si piegavano al triste destino di vedere sfumare nel nulla i vecchi fasti dell’’AMBRA Sennori”, in cui crebbero, decise di rifondare nel nostro territorio una nuova società che portasse avanti i valori della palla a spicchi.
Da allora molte cose sono cambiate, denominazioni societarie, sponsorizzazioni, allenatori e, soprattutto, giocatori ma una cosa è rimasta intatta: l’amore e l’abnegazione per questo sport.
Nella Stagione del 15° anniversario della società, il direttivo, in collaborazione con il nuovo Coach Gabriele Piras, ha deciso di puntare in alto e partecipare al campionato federale (FIP). Coscienti del salto di qualità societario che si dovrà affrontare per poter gestire tale progetto, il direttivo della ASD Pallacanestro Sennori invita tutti coloro che sono disposti ad entrare in società, come soci attivi, ad un incontro che si svolgerà al Bar PalaSerradiJimmy, sede del Dinamo fans Club, il giorno venerdì 20 settembre alle ore 18.
Nell’occasione, dopo un breve excursus che farà conoscere agli interlocutori la storia della società, verrà espletato il progetto sportivo che si intende affrontare e verrà presentato il nuovo piano sponsorizzazioni per la stagione 2019 -2020.

Vi aspettiamo numerosi

Nessun commento:

Posta un commento