giovedì 5 settembre 2019

OPEN DAY minibasket a Oristano

E se vostro figlio si ammalasse di basketite? Non preoccupatevi, anzi noi vi assicuriamo che sarebbe una cosa magnifica per lui e per voi. Allora per essere contagiati non c'è niente di meglio che dare la mano e magari fare un selfie con un gigante vero. Domenica 8 settembre dalle 11 alle 12 in piazza Eleonora, i campioni della Dinamo Sassari parteciperanno a un simpatico evento organizzato dall'Azzurra Basket Oristano che inizia così il suo progetto di rilancio della pallacanestro in città.

Davanti alla statua che diede il nome a una delle prime società cestistiche fondate a Oristano, ci sarà l'Open Day dell'attività per la stagione 2019-2020 della società oristanese guidata dal presidente Roberto Martani.

L'evento è organizzato per il settore minibasket e riguarda i bambini o ragazzini nati tra il 2007 e il 2014. La cosa fantastica è che potranno partecipare non solo i tesserati dell'Azzurra Basket, ma qualsiasi aspirante campione che abbia voglia di aprire la porta che conduce al meraviglioso mondo del basket di cui vi forniamo le chiavi.

L'Azzurra ha avviato l'iniziativa approfittando della presenza dei vice campioni d'Italia della Dinamo Banco di Sardegna Sassari  impegnati a Oristano sabato 7 e domenica 8 settembre nel torneo internazionale amichevole che segna anche la data d'inaugurazione del nuovo palazzetto cittadino.

Noi ci siamo, voi pure e non dimenticatevi di portare un amico. Grande o piccolo non importa, sarà per tutti una mattina da giganti. - best regards

Giancarlo Bogo
Direttore generale Azzurra basket Oristano

Nessun commento:

Posta un commento