lunedì 22 luglio 2019

Il CMB Porto Torres si prepara per la C SIlver

#ubriachiamoCi

Per la felicità, per la gioia, per aver vinto tutto. Questo è stato l’hashtag conclusivo di una stagione da incorniciare, finita con l’impronosticabile vittoria del campionato di serie D regionale, battendo città e squadre decisamente più attrezzate sotto tutti i punti di vista.
Questo denota la forza e la volontà di una società fondata da Portotorresi per i Portotorresi, sempre pronta a lottare per la vittoria, esportando il nome di Porto Torres in tutti i campi a livello regionale e nazionale (tantissime le apparizioni del Cmb alle finali nazionali di categoria).
Ancora una volta sulla cima e ancora una volta di fronte al bivio: affronteremo la serie C Silver da matricola con basi (economiche e sportive) solide o dovremo mestamente rinunciare a quanto conquistato con sudore e fatica sul campo?
Rinunciare non è mai stata una caratteristica di questa società e di questa squadra, per cui è stato naturale passare immediatamente da #ubriachiamoCi a #proviamoCi.

Serie C silver

Questo l’obiettivo che ci siamo posti, quello per cui un gruppo dirigente serio e competente sta lavorando senza sosta.
A tal proposito, vi invitiamo tutti a partecipare o presenziare al “Torneo 3vs3 CMB on the beach Summer 2019” che si terrà il 25-26-27 Luglio nel piazzale de La Renaredda.
Saremo lieti di illustrarvi il nostro progetto nella sua completezza e quali importanti novità andranno a caratterizzare la prossima stagione della pallacanestro Portotorrese.

Nell’auspicio di un vostro riscontro

Cordiali Saluti
Direttivo CMB Porto Torres

Nessun commento:

Posta un commento