Terminata con enorme soddisfazione un'altra esaltante stagione sportiva, per la Ferrini Basket è tempo di pianificare la stagione 2019/2020
Dopo aver partecipato agli spareggi per l'approdo in Serie B Nazionale, annunciamo che la guida tecnica della Prima Squadra, che parteciperà al prossimo Campionato di Serie C Silver, subirà un cambiamento.
L'annuncio in sé di un cambio di guida tecnica può avere spesso molteplici significati, ma in questo caso particolare si tratta di una scelta condivisa e supportata in ogni sua sfaccettatura.
Dopo l'importantissimo riconoscimento, arrivato lo scorso Autunno alle soglie dell'inizio del Campionato, come Vice Allenatore al fianco di Gregor Fucka della Nazionale U16 Maschile ai prossimi Europei di categoria, Coach Antonello Sorci è stato selezionato dalla Basket Brescia Leonessa (leggasi Germani Brescia) per il ruolo di Capo Allenatore del gruppo U16.
Dopo un'attenta valutazione da parte di tutte le parti in causa, la Società ha appoggiato in pieno tale scelta ed incoraggiato il proprio Allenatore ad affrontare questo prestigioso percorso di crescita.
Nel ringraziarlo per il prezioso lavoro svolto in questa stagione e per i risultati raggiunti, auguriamo ad Antonello le migliori fortune per l'imminente futuro.
Il progetto di crescita della Ferrini Basket non si discosterà dal recente passato: nei prossimi giorni verranno annunciate le nuove figure selezionate per il rafforzamento del progetto di sviluppo del Settore Giovanile e della guida della Prima Squadra, con il serio intento di ripercorrere le gesta delle ultime Stagioni.
Ferrini Basket
Nessun commento:
Posta un commento