giovedì 25 aprile 2019

Sabato ad Alghero Paolo Citrini presenta il suo libro “La mia Dinamo dietro le quinte”

Sabato 27 aprile nuovo appuntamento ad Alghero con le anteprime del festival dall’altra parte del mare

A partire dalle 18:30 nello spazio all’aperto della Merenderia (Viale 1° maggio) la serata sarà dedicata al grande basket con Antonello Muroni e Peppe Mulas che incontreranno Paolo Citrini, per presentare il suo libro “La Mia Dinamo dietro le quinte”. Paolo Citrini è giornalista sportivo, coach professionista, vice allenatore della Dinamo Sassari e responsabile Dinamo Tv.

La mia Dinamo dietro le quinte (2018 – Carlo Delfino editore) è un libro fatto di racconti e aneddoti, storie e personaggi, momenti difficili, perdite dolorose, trionfi memorabili e delusioni che si sono intrecciati nell’avventura di Paolo Citrini alla Dinamo, lunga nove anni e 434 partite.

Un cammino di ricordi a braccio, vissuti dentro il campo, negli spogliatoi, al fianco delle persone che hanno accompagnato l’autore in questa avventura. Tutti vissuti quasi come se il tempo si fosse fermato.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Asd Pallacanestro Alghero 1986 , e l’Associazione Si fa così 2.0.

Il Festival “Dall’altra parte del mare” è organizzato dall’Associazione Itinerandia con la collaborazione della Libreria Cyrano e il patrocinio e il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, della Fondazione Alghero, delle Amministrazione Comunale di Alghero.

Nessun commento:

Posta un commento