sabato 9 febbraio 2019

Per la Hertz, vietato sbagliare

Gara chiave nella corsa salvezza per la Hertz che fa visita alla Baltur Cento nella sesta giornata di ritorno, palla a due domenica al PalaSavena alle ore 20:00

L’analisi dell’avversaria. E’ una Cento rinnovata rispetto all’andata sia nella guida tecnica che nel roster, con l’avvicendamento Benedetto-Bechi, l’inserimento dell’ex rossoblu Michele “Tatu” Ebeling e l’assenza di James White fermo per infortunio e sostituito dall’ ala lettone Rihards Kuksiks. Potrebbe rientrare in gruppo il play italo-cubano Yankiel Moreno, fermo ai box da un mese per problemi fisici. Con l’assenza di White occhi puntati sull’unico statunitense a disposizione: il play-guardia Keddric Mays, tiro mortifero da 3 punti,  imprevedibilità e capacità di crearsi un tiro dal palleggio in tutte le situazioni sono il suo marchio di fabbrica. A supporto del folletto texano c’è Davide Reati, specialista nel tiro da oltre l’arco che viaggia a oltre 15 punti di media e che con Rihards Kuksiks forma una coppia di ali di spessore. Con il dubbio Moreno, in cabina di regia potrebbe toccare ancora a Giovanni Gasparin. Chiude il quintetto il lungo Alberto Chiumenti, perfetto uomo squadra e giocatore dalla grande esperienza. Oltre al già citato Ebeling, si alzano dalla panchina della Baltur Marco Pasqualin, Michele Benfatto e Adams Ba.
Diretta in Club House. Appuntamento alle 20:00 nella Club House di Viale Bonaria 33 per assistere insieme al match, info e prenotazioni al numero 3802137490.

Hertz Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento